5.5 C
Castellammare di Stabia

Tra Torre Annunziata e Pompei fermata la grande truffa dei joystick: sequestrati 5mila falsi

LEGGI ANCHE

Tra Torre Annunziata e Pompei fermata la grande truffa dei joystick: sequestrati 5mila falsi

Tra Torre Annunziata e Pompei, sono stati sequestrati circa 5 mila controller contraffatti. L’operazione è stata eseguita dalla Guardia di Finanza oplontina al termine di un’indagine sui distributori di prodotti «hi-tech» contraffatti. Da questa operazione oltre ai sequestri, anche otto persone sono state denunciate. Il valore della merce ammontava a circa 120 mila euro, e i dispositivi sequestrati riproducevano quelli dei marchi delle più diffuse consolle per videogiochi.

Il tutto partiva da un’impresa importatrice in provincia di Caserta ed in alcuni punti vendita tra Torre Annunziata e Pompei. (Il mattino)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare