11.5 C
Castellammare di Stabia

Tra Torre Annunziata e Pompei fermata la grande truffa dei joystick: sequestrati 5mila falsi

LEGGI ANCHE

Tra Torre Annunziata e Pompei fermata la grande truffa dei joystick: sequestrati 5mila falsi

Tra Torre Annunziata e Pompei, sono stati sequestrati circa 5 mila controller contraffatti. L’operazione è stata eseguita dalla Guardia di Finanza oplontina al termine di un’indagine sui distributori di prodotti «hi-tech» contraffatti. Da questa operazione oltre ai sequestri, anche otto persone sono state denunciate. Il valore della merce ammontava a circa 120 mila euro, e i dispositivi sequestrati riproducevano quelli dei marchi delle più diffuse consolle per videogiochi.

Il tutto partiva da un’impresa importatrice in provincia di Caserta ed in alcuni punti vendita tra Torre Annunziata e Pompei. (Il mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare