Tra Torre Annunziata e Pompei fermata la grande truffa dei joystick: sequestrati 5mila falsi

LEGGI ANCHE

Tra Torre Annunziata e Pompei fermata la grande truffa dei joystick: sequestrati 5mila falsi

Tra Torre Annunziata e Pompei, sono stati sequestrati circa 5 mila controller contraffatti. L’operazione è stata eseguita dalla Guardia di Finanza oplontina al termine di un’indagine sui distributori di prodotti «hi-tech» contraffatti. Da questa operazione oltre ai sequestri, anche otto persone sono state denunciate. Il valore della merce ammontava a circa 120 mila euro, e i dispositivi sequestrati riproducevano quelli dei marchi delle più diffuse consolle per videogiochi.

Il tutto partiva da un’impresa importatrice in provincia di Caserta ed in alcuni punti vendita tra Torre Annunziata e Pompei. (Il mattino)

Juve Stabia, De Giorgio: “Voglio dare continuità al progetto calcistico aggiungendo più verticalità al gioco”

Allo Yacht Club svelate le idee del nuovo allenatore: "Non sono un integralista, ma partiamo dai miei principi. Eredito una squadra moderna, aggiungerò il mio pizzico di sale"

Ti potrebbe interessare