Q
uesta mattina ore 12 è stata aperta, dalla commissione incaricata, la busta amministrativa del bando per la TORRE TINTORETTO.
Si è presentata una sola società singola REDO SGR SPA, nata circa 3 mesi fa, il 27 novembre 2019 a bando Tintoretto aperto dal settembre 2019.
Il bando prevede come obbligatoria la presentazione dell’ultimo bilancio senza perdite:
il bilancio NON C’ERA e non c’erano nemmeno i bilanci del Fondo Immobiliare Lombardia comparto 1 e del Fondo Immobiliare Lombardia comparto 2 che sono il padre e la madre di REDO SGR SPA.
La commissione non ha attivato il soccorso istruttorio previsto dal bando ma si è limitata a chiedere a REDO SGR SPA un chiarimento scritto prima di procedere alla valutazione della parte tecnica.
Sulla rete non si trova nulla su utili o perdite di bilancio dei detti fondi mentre i fondi di Investire SGR 2018 allegati sono tutti in perdita (schede reddituali – pdf).
INFO SULLA GARA TORRE AVVISO ASTA ZOOM – pdf
Martedì 16 giugno ore 11,30 su piattaforma ZOOM come da convocazione allegata continua la gara per la TORRE TINTORETTO.
Di seguito quanto necessario per il collegamento:
https•.//zoom.us/j/91336830878?pwd=em8xc214Szk4dmd2Rk14MURvKOcrUT09
Meeting ID: 913 3683 0878
Password: 382430
Evento da non perdere ….. anche per verificare se il requisito obbligatorio BILANCIO è soddisfatto, pena la non ammissione dell’unico concorrente.
Cesare Giovanardi, cittadino presente all’apertura della prima seduta del 20 febbraio 2020 come verbalizzato.
TORRE TINTORETTO: NOTA sullo svolgimento dell’apertura della busta amministrativa / Cesare Giovanardi
VIDEO sulla Torre Tintoretto da nostro archivio multimedia Lombardia
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento