Torre del Greco, voto di scambio: le indagini continuano

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, voto di scambio: le indagini continuano

Torre del greco, le indagini sul voto di scambio avvenuto durate le elezioni amministrative, continuano, facendo emergere particolari inquietanti che si aggiungono all’inchiesta aperta dalla Procura di Torre Annunziata.

La denuncia è partita direttamente dai presidenti di seggio, da alcuni rappresentanti di lista e elettori presenti, vero le 23.00 si sarebbe verificato un blackout durante le votazioni alla scuola Angioletti. Questo ha costretto le forze dell’ordine a fare uscire tutti per permettere il ripristino del guasto. Il tutto sarebbe stato ripristinato intorno alle 23.09, e stando a quanto denunciato, sarebbero entrati all’interno persone non autorizzate. La Commissione Elettorale Centrale ricontrollerà tutti i voti delle otto sezioni assegnati alle liste per poi passare al controllo dei voti di ogni singolo candidato.

Per ora restano indagati in otto, il reato contestato è voto di scambio con associazione a delinquere finalizzata alla turbativa delle operazioni di voto.

Juve Stabia, semifinale play off che vale una promozione: Dopo la Cremonese anche il Monza vola in Serie A

Secondo anno consecutivo in cui la squadra che elimina le Vespe in semifinale centra la promozione. A Castellammare resta l'orgoglio per un percorso che certifica il valore del progetto.

Ti potrebbe interessare