Sud - cronaca

Torre del Greco, probabile voto di scambio: parte l’inchiesta

Torre del Greco, probabile voto di scambio: parte l’inchiesta

Torre del greco, parte l’inchiesta, da parte della Procura di Torre Annunziata, per il presunto voto di scambio avvenuto alle elezioni comunali. Sono partite le perquisizioni con annessi sequestri di otto cellulari, e altrettante persone indagate. Come riportato dal giornale “il Mattino”, è avvenuta una svolta nell’inchiesta sul voto di scambio nella città corallina domenica 10 giugno, in seguito alle elezioni comunali: nella notte e nella mattinata di oggi i carabinieri hanno eseguito diverse perquisizioni, in particolare nella zona mare della città, a caccia di informazioni, documenti, materiale elettorale.

Sono stati sequestrati 8 telefonini, appartenenti a soggetti già noti alla legge: potrebbero contenere le prove dell’inquinamento del voto di domenica scorsa. L’ipotesi di reato è quella dell’associazione a delinquere finalizzata alla turbativa delle operazioni di voto e coinvolge una decina di persone, tutte di Torre del Greco.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania