25.4 C
Castellammare di Stabia
mercoledì, Agosto 17, 2022

Torre del Greco, i vertici Gori incontrano il sindaco Palomba

Nella giornata di ieri i vertici di Gori hanno incontrato il neo Sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba per parlare di tutela del mare e del recupero della balneabilità

Il confronto conoscitivo tra il sindaco Giovanni ed i vertici Gori si è tenuto nella mattinata di ieri presso il comune di Torre del Greco, nell’ottica del confronto e del costante miglioramento.

L’amministratore delegato Claudio Cosentino e il vicepresidente Luigi Mennella hanno colto l’occasione per ribadire gli impegni assunti dalla loro azienda sul territorio. Tema centrale della discussione è stato la tutela del mare e del recupero della balneabilità, che rappresenta uno dei principali obiettivi perseguiti dall’azienda.

A tale scopo è stata, infatti, la pubblicazione del bando di gara finalizzato all’affidamento dei lavori per l’intercettazione e il collettamento dei reflui – dagli attuali impianti di San Giuseppe alle Paludi e Villa Inglese, all’impianto di depurazione comprensoriale di Castellammare di Stabia. E’ un intervento di cui Gori sarà soggetto attuatore, che garantirà il superamento delle problematiche igienico-sanitarie che ancora affliggono Torre del Greco.

Vivi Radio

Ultime Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy