Torre del Greco, sosta a pagamento: dipinte le nuove strisce blu, i dettagli
T
orre del Greco, dipinte le nuove strisce blu per la sosta delle auto. Secondo quanto predisposto dalla nuova concessione, ci sarà un vero e proprio aumento sul territorio, cosa che ha creato non poco disappunto da parte dei cittadini. Secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, in questa vicenda c’è del comico: sembrerebbe che in una zona periferica della città, gli addetti, abbiano dipinto di azzurro anche le ruote di una vettura lasciata in sosta, ciò significa che la ditta che si sta occupando del servizio di parcheggio ha disegnato lo stallo intorno alla vettura in sosta, finendo per imbrattare anche le ruote.
Il tutto è stato reso noto attraverso una fotografia resa nota sul social facebook, da parte del proprietario dell’auto, la quale ha scatenato decine di commenti sarcastici.
Intanto, come già accennato prima, i cittadini non sono d’accordo con la rimodulazione del servizio di sosta con ticket, affidato alla Tmp, vincitrice dell’appalto da 6 milioni di euro: “Ormai le strisce blu sono diventate una tassa occulta, come per i rifiuti: siamo al collasso”, ecco una delle lamentele fatte dai residenti.
Lascia un commento