Paura tra i residenti della zona interessata dall’incendio
T
orre del Greco, paura nella notte: delle auto hanno preso fuoco. La vicenda è avvenuta nella periferia della città, in via Molise, intorno alle 3 di questa notte. La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara, ma ciò che è sicuro è che per fortuna non ci sono stati danni ulteriori a cosa nè alle persone.
I residenti della zona hanno prima visto il fuoco alto e poi infine il boato. Le fiamme erano così alte che sono arrivate fino ai balconi dei primi piani delle abitazioni della zona. L’incendio è stato davvero molto pesante e le macchine interessate sono andate completamente carbonizzate. Secondo quanto accertato dalle forze dell’ordine, sembrerebbe che le fiamme abbiano toccato quasi i due metri; i residenti del quartiere sono state svegliate all’improvviso dall’odore acre di bruciato, di conseguenza, spaventati sono usciti di casa, abbandonando i propri appartamenti, per la paura e per motivi di sicurezza.
Sul posto sono giunti tempestivamente i vigili del fuoco: per fortuna nessun ferito, ma solo tanta paura. Le due auto sono state completamente distrutti dall’incendio. Sulla vicenda stanno indagando le forze dell’ordine per capire se si è trattato di un incendio colposo o se si tratta di una vicenda di tipo dolosa. (Il Mattino)
Lascia un commento