11.4 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, Palomba attua il rimpasto: cambiano due assessori

LEGGI ANCHE

Oggi si terranno due riunioni

A Torre del Greco arriva il rimpasto, anche se parziale. La rivoluzione delle cariche di giunta, annunciata dal sindaco Giovanni Palomba prima delle festività natalizie, si sta definendo proprio in queste ore. Oggi alle 18:30 una riunione di capigruppo a Palazzo Baronale e alle 19:30 una riunione con i sette assessori in carica per discutere delle cariche.

Pare che l’intesa fosse stata già trovata nei giorni scorsi ma che a rimescolare le carte sia stata la mossa del presidente del consiglio comunale, Felice Gaglione, di presentare informalmente le dimissioni per l’aspirazione a un assessorato o a una delle cariche dei nuovi quattro dirigenti che saranno presto nominati. Allo stato, oltre all’annunciato addio di Pietro De Rosa, la cui delega alla Nettezza Urbana potrebbe rimanere al sindaco, a rischiare la poltrona sarebbe anche l’assessore Monica Ascione (Polizia Municipale, Cimitero).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’AZZURRO PENSIERO. Ruggito Napoli al Maradona. Vergara e Gutierrez stendono la Viola

Il Napoli torna a dettare legge tra le mura amiche del Maradona. Una vittoria sofferta nel finale, ma legittimata da una prestazione di carattere...

Ti potrebbe interessare