14.9 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, non si ferma al posto di blocco: arrestato 47enne di Ercolano

LEGGI ANCHE

L’uomo guidava un camion pieno di rifiuti illeciti, di conseguenza ha cercato di forzare il posto di blocco

T

orre del Greco, non si ferma a un posto di controllo e fugge via con il furgone contenente rifiuti destinati allo smaltimento illecito: un 47enne, di Ercolano è stato arrestato a Torre del Greco con l’accusa di resistenza, ricettazione e smaltimento illecito e non autorizzato di rifiuti.

Nel corso di un servizio su strada, i carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno imposto l’alt al 47enne che, a bordo del suo furgone, trasportava rifiuti destinati allo smaltimento illegale e altro materiale di provenienza illecita. Ma è fuggito via. Inseguito per un breve tratto, il 47enne ha abbandonato il furgone e ha continuato la corsa a piedi. Bloccato e poi arrestato è in attesa di giudizio con rito direttissimo.

Torre del Greco, non si ferma a un posto di controllo e fugge via con il furgone contenente rifiuti destinati allo smaltimento illecito: un 47enne, di Ercolano è stato arrestato a Torre del Greco con l’accusa di resistenza, ricettazione e smaltimento illecito e non autorizzato di rifiuti. v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare