10.5 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, minacce e percosse alla madre per avere più soldi: arrestato 22enne

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, minacce e percosse alla madre per avere più soldi: arrestato 22enne

Nella giornata di lunedì pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti in un appartamento di via dei Bozzellai  per una lite in famiglia.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato nell’abitazione un giovane, in evidente stato di agitazione, che stava minacciando la madre che si era rifiutata di consegnargli del denaro.

Si tratta di G. B., 22enne torrese con precedenti di polizia, il quale è stato arrestato per tentata estorsione. Nella giornata di lunedì pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti Nella giornata di lunedì pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti  Si tratta di G. B., 22enne torrese con precedenti di polizia, il quale è stato arrestato per tentata estorsione Si tratta di G. B., 22enne torrese con precedenti di polizia, il quale è stato arrestato per tentata estorsione Si tratta di G. B., 22enne torrese con precedenti di polizia, il quale è stato arrestato per tentata estorsione Si tratta di G. B., 22enne torrese con precedenti di polizia, il quale è stato arrestato per tentata estorsione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare