Torre del Greco, lo sposo fugge con i soldi delle “bustarelle”: rissa tra parenti al ristorante
Uno sposino in fuga con i soldi delle bustarelle: questa la causa scatenante della maxi rissa tra invitati al ricevimento di nozze in un ristorante di Torre del Greco, di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo. Durante il ricevimento di nozze, appunto, lo sposo sarebbe sgattaiolato via per godersi un paio d’ore di svago, tutto rigorosamente pagato con i soldi delle cosiddette “buste” degli invitati. Allibiti soprattutto i familiari della sposa, originaria di Torre del Greco, che al ritorno dell’uomo, un militare 30enne di Roma, hanno dato il via alle danze, ma a suon di schiaffi.
Una rissa – riferiscono i collegi del Metropolis – che è stata placata solo dall’arrivo delle forze dell’ordine e che è andata in scena in un noto ristorante di Cappella Nuova, a due passi da Trecase.
I due avevano celebrato il proprio matrimonio appena qualche ora prima, ma lo sposo non si sarebbe arreso ai doveri coniugali ed avrebbe deciso di concedersi un’ulteriore libertà prima del viaggio di nozze, scatenando l’ira funesta della sposa e dei suoi parenti. Una storia d’amore partita col piede sbagliato per i due neo sposi, ma che è diventata subito virale suscitando l’ironia del web.
Lascia un commento