Al mare sconti estivi
A Torre del Greco torna la promozione saldi estivi che porta lo sconto sui prezzi del biglietto di entrata verso i lidi delle coste torresi.
S
i applicano prezzi formato famiglia e tariffe il più possibile scontate per agevolare la fruizione dei turisti e della cittadina sino all’ultimo del mese.
Come lo scorso anno, viene proposta la promozione a 12 euro che comprende:quattro ingressi, un ombrellone, un lettino e una sdraio.
Un’offerta che permette un risparmio del quasi 50% del prezzo originario per tutte le famiglie e i gruppi di amici che decidono di passare una giornata in relax al mare.
I rilievi effettuati dall‘Arpac hanno garantito e certificato la balneabilità della costa torrese, in particolare le zone di Torre di Bassano, Calastro, via Litoranea Nord e Mortelle risultano con dato più che positivo ai test. Santa Maria la Bruna e Lido Incantesimo, aree dove sorgono gli stabilimenti balneari, sono state giudicate come buone.
Mentre l’area Cimitero è classificata soltanto come sufficiente a causa della vicinanza con i depuratori di San Giuseppe alle Paludi.
Lascia un commento