Una tranquilla giornata di relax diventa fatale per l’uomo
Era andato a mare con la moglie per godersi una giornata di pieno relax, prendendo il sole e facendosi un bagno nelle acque di una spiaggia libera di Torre del Greco. Qualcosa, però, è andato storto. F.N., un uomo di 76 anni della città città corallina, è stato colto da un malore, probabilmente da un infarto, ed è morto sul colpo.
S
ul posto è giunta una pattuglia della polizia insieme ad una ambulanza, il cui intervento non è servito a trarre in salvo il settantaseienne. La moglie si trova in stato di shock mentre i bagnanti che hanno assistito alla scena sono rimasti turbati vedendo l’uomo perdere la vita senza poter essergli di aiuto. L’uomo, che si trovava ancora sotto il suo ombrellone, è stato, poi, coperto con un lenzuolo bianco fino all’arrivo del veicolo disposto per la rimozione del cadavere dalla spiaggia libera di Torre del Greco.
In questo caso, gli esperti consigliano ad anziani e bambini di non uscire di casa nei giorni di maggiore calore e di idratarsi quanto più possibile. Consigli che, se seguiti, possono aiutare ad evitare malori e soprattutto il peggio, come è avvenuto in questo caso.
Lascia un commento