6.5 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, immigrato drogato al volante provoca incidente: espulso

LEGGI ANCHE

Sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti, un immigrato clandestino di 22 anni ha provocato un incidente stradale a Torre del Greco

Sorpreso alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti, un immigrato clandestino di 22 anni ha provocato un incidente stradale con 4 feriti. La vicenda è terminata con un processo per direttissima e conseguente espulsione dall’Italia per il giovane 22enne originario dell’Ucraina, fermato a Torre del Greco sprovvisto del permesso di soggiorno mentre guidava sotto l’effetto di cocaina.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, il giovane è stato fermato nella serata di ieri dalla Polizia Municipale, perché coinvolto in un incidente stradale lungo via Nazionale. Con l’auto aveva tamponato un’altra auto e provocando incidenti a catena, causando quattro feriti.

Sul posto prontamente giunti gli agenti della Municipale che hanno sottoposto all’alcoltest e al droga test, il 22enne ucraino risultando positivo alla cocaina. Sottoposto ad ulteriori verifiche è stato scoperto sprovvisto del permesso di soggiorno.

Il giovane è stato tratto in arresto e posto a processo con rito direttissimo. Espulso dall’Italia, al termine dell’udienza sarà accompagnato all’aeroporto di Napoli e rimpatriato, su ordine dell’Ufficio Immigrazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia 1-1: Mosti illude, un’incertezza nega il bottino pieno. Le Pagelle dei gialloblù

Al Mapei Stadium le Vespe giocano una partita solida e passano con Mosti, ma un errore difensivo regala il pari ai granata. Un punto che muove la classifica, ma lascia qualche rimpianto per l'occasione persa. Questi sono I voti ai calciatori gialloblù.

Ti potrebbe interessare