12.5 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, donna si incastra nelle porte del treno e viene trascinata

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, donna si incastra nelle porte del treno e viene trascinata

Torre del Greco, ieri, vero l’ora di pranzo, una donna, una straniera di origini marocchine di 35 anni, alla stazione della Circumvesuviana di Via del Monte, è rimasta con la gamba incastrata tra le porte del treno, trascinata da questo per alcune decine di metri. In base alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che la dona fosse in procinto di scendere quando le si è incastrata la gamba, ma non è ancora chiaro, come sia stato possibile che si sia incastrata nel convoglio. Le porte si sarebbero chiuse prima he completasse l’operazione.

Importante per la donna è stata l’azione di un’altra persone, che come lei, stava scendendo dal treno e che ha attutito i colpi della donna, prima di riuscire a liberarla. Il treno è stato fermato da alcuni passeggeri che, notata la situazione di pericolo, hanno azionato il freno di emergenza. I militari hanno anche sequestrato la ”scatola nera” presente sul convoglio. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

La 35enne è ferita gravemente ma non è in pericolo di vita.
[wpse_comment_form]

Juve Stabia, la favola di Luz Dos Santos: “Sogno un percorso alla Messias. Il mister mi sta insegnando tanto”

Presentati ufficialmente i nuovi acquisti: riflettori puntati sulla storia del brasiliano, arrivato insieme a Kevin Zeroli.

Ti potrebbe interessare