Torre del Greco, nessun nuovo caso di contagio da COVID- 19 è stato registrato, nel corso della giornata 1 maggio 2020. Inoltre certificata anche la notizia della guarigione di altri due cittadini.
Torre del Greco, emergenza covid: il bollettino del centro operativo comunale
a href="https://vivicentro.it/regioni/sud/cronaca-sud/torre-del-greco-rubano-i-pomelli-in-ottone-dalle-colonne-comunali/">Torre del Greco, è’ quanto comunicato dal Centro Operativo Comunale al netto del consueto aggiornamento con l’ Unità di Crisi della Protezione Civile Regionale e i responsabili dell’ ASL Na3 Sud, ed è quanto pubblicato dal Sindaco della città, Giovanni Palomba.
Così, il bilancio della cinquantasettesima giornata di lavoro del C.O.C., in seduta permanente, nella Sala Giunta di Palazzo Baronale, è il seguente:
Totale ospedalizzati: 7;
Totale in isolamento domiciliare: 6;
Totale guariti dal COVID: 59;
Totale decessi: 20;
Totale esito tamponi odierni: 14 (Tutti Negativi)
Resta, tuttavia, l’attesa – nelle prossime ore – dei risultati dei tamponi già effettuati e ancora al vaglio delle indagini di laboratorio.
Consegnate, inoltre, presso la sede comunale, i kit di mascherine al Corpo dei Vigili urbani – offerte dal brand “hapai” – alla presenza del primo cittadino e del Comandante della Polizia Municipale, Salvatore Visone.
“ Una giornata tranquilla – ha dichiarato il sindaco, Giovanni Palomba – come mi è stato, oltretutto, notiziato anche dalle Forze dell’Ordine, ampiamente a lavoro sull’intero territorio comunale, che ha visto la collaborazione dei cittadini tutti e l’impegno di ciascuno al pieno rispetto delle misure di contenimento e contrasto alla diffusione epidemiologica del virus. Un’insolita festa dei lavoratori quella trascorsa oggi ma che, tuttavia, non deve impedirci di rivolgere un pensiero ancora più profondo a tutti i lavoratori del mondo che da quasi due mesi stanno mettendo a rischio la propria stabilità. È per questo che voglio rivolgere i mio personale augurio all’intera categoria dei lavoratori italiani, perché la Forza Lavoro che ha sempre onorato e contraddistinto il Nostro Paese possa, ancora una volta, risollevare la dignità economica e produttiva dell’Italia intera. Non molliamo mai. Uniti ce la faremo”.
Lascia un commento