A quanto pare tra il comune di Torre del Greco e il Consorzio Ge.Ma. non sarebbe stato stipulato nessun contratto
Torre del Greco – Continua l’emergenza rifiuti all’interno del centro urbano. Un annoso problema che affligge l’amministrazione Palomba sin dal suo insediamento.
D
iverse le cause sulla questione rifiuti, da una parte l’inciviltà dei cittadini, dall’altra l’amministrazione che non riesce a far fronte a un ingente problema come questo, ma una colpa sembrerebbe essere anche del consorzio a cui è stato affidato l’appalto.
il sottodimensionamento dello Stir di Caivano, ha costretto gli autocompattatori a file di ore per smaltire i rifiuti raccolti.
A quanto pare tra il comune di Torre del Greco e il Consorzio Ge.Ma. non sarebbe stato stipulato nessun contratto. Il sindaco ha così deciso di revocare il mandato all’attuale ditta e creare un nuovo appalto.
Non sono chiare le cause che hanno portato Palomba a questa decisione. Nel frattempo è stato nominato Merlino come dirigente pro-tempore della N.U. e con l’aiuto di Pietro De Rosa dovrà cercare una soluzione a una questione che aggrava la città ormai da tempo.
Â
Lascia un commento