13.8 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, caos rifiuti, revoca dell’appalto al Consorzio Ge.Ma

LEGGI ANCHE

A quanto pare tra il comune di Torre del Greco e il Consorzio Ge.Ma. non sarebbe stato stipulato nessun contratto

Torre del Greco – Continua l’emergenza rifiuti all’interno del centro urbano. Un annoso problema che affligge l’amministrazione Palomba sin dal suo insediamento.

D

iverse le cause sulla questione rifiuti, da una parte l’inciviltà dei cittadini, dall’altra l’amministrazione che non riesce a far fronte a un ingente problema come questo, ma una colpa sembrerebbe essere anche del consorzio a cui è stato affidato l’appalto.

il sottodimensionamento dello Stir di Caivano, ha costretto gli autocompattatori a file di ore per smaltire i rifiuti raccolti.

A quanto pare tra il comune di Torre del Greco e il Consorzio Ge.Ma. non sarebbe stato stipulato nessun contratto. Il sindaco ha così deciso di revocare il mandato all’attuale ditta e creare un nuovo appalto.

Non sono chiare le cause che hanno portato Palomba a questa decisione. Nel frattempo è stato nominato Merlino come dirigente pro-tempore della N.U. e con l’aiuto di Pietro De Rosa dovrà cercare una soluzione a una questione che aggrava la città ormai da tempo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare