12 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, bottiglie d’acqua lasciate al sole: scatta il sequestro in un supermarket

LEGGI ANCHE

In tutto sono state sequestrate circa 5.000 bottiglie di acqua e altre bevande

Torre del Greco, è avvenuto un maxi sequestro all’interno di un supermercato di via Nazionale, dove a seguito di un’ispezione, i carabinieri forestali della stazione Parco,  hanno potuto appurare che all’esterno, su area di pertinenza dell’attività commerciale, sono stati trovati circa 5.000 bottiglie di plastica contenenti acqua e circa 1.000 bottiglie di plastica contenenti bevande.

Sembrerebbe che le bevande fossero lì già da molto tempo, con il conseguente pericolo di alterazione per la prolungata esposizione alla luce solare. A seguito di questa scoperta le bottiglie sono state sequestrate, ed il titolare dell’esercizio commerciale, un 55enne di Torre del Greco, è stato denunciato per detenzione per il commercio di sostanze alimentari potenzialmente nocive. (Il Mattino)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare