12.5 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco: arrestata Antonietta Papale, la figlia del boss

LEGGI ANCHE

Torre del Greco: arrestata Antonietta Papale, la figlia del boss

In manette Antonietta Papale, 31enne di Torre del Greco, per associazione di tipo mafioso. La donna dovrà scontare 6 anni, 10 mesi e un giorno di reclusione.

L

’ordine di carcerazione è stato emesso dalla Procura di Napoli, e i carabinieri della stazione di Torre del Greco hanno eseguito l’arresto.

La 31enne, domiciliata al Vico Portosalvo, è la figlia del capo dell’omonimo clan che controlla gli affari illegali tra la città corallina ed Ercolano.

Terminate le formalità di rito Antonietta Papale è stata condotta nella casa circondariale di Santa Maria Capua a Vetere (CE).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare