Torre del Greco: arrestata Antonietta Papale, la figlia del boss

LEGGI ANCHE

Torre del Greco: arrestata Antonietta Papale, la figlia del boss

In manette Antonietta Papale, 31enne di Torre del Greco, per associazione di tipo mafioso. La donna dovrà scontare 6 anni, 10 mesi e un giorno di reclusione.

L’ordine di carcerazione è stato emesso dalla Procura di Napoli, e i carabinieri della stazione di Torre del Greco hanno eseguito l’arresto.

La 31enne, domiciliata al Vico Portosalvo, è la figlia del capo dell’omonimo clan che controlla gli affari illegali tra la città corallina ed Ercolano.

Terminate le formalità di rito Antonietta Papale è stata condotta nella casa circondariale di Santa Maria Capua a Vetere (CE).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia deferita al Tribunale Federale: Prezzo salato della farsa societaria e del proprietario fantasma

L'irreperibilità di Francesco Agnello dopo l'acquisto delle quote dalla Solmate inizia a creare i primi danni

Ti potrebbe interessare