Torre del Greco, ampliate fasce orarie nelle zone ZTL per il 24 e 31 dicembre

LEGGI ANCHE

Stando a quanto riferito all’interno del comunicato dell’amministrazione, a Torre del Greco sono state estese le fasce orarie per le zone ZTL per il 24 e 31 dicembre.

“Si informa che nei giorni Domenica 24 Dicembre e Domenica 31 Dicembre la Zona a Traffico Limitato relativa ad alcune vie del centro storico (Via Roma, nel tratto compreso tra I Vico Cappuccini e Via Vittorio Veneto), Via Colamarino e Via Noto, sarà attiva nella fascia oraria 11:00 – 18:00″.

Castellammare, ondata di caldo: il Sindaco invita cittadini e turisti a rifugiarsi in spiaggia o al parco

Temperature elevate fino a lunedì 29 giugno: l'amministrazione comunale richiama alla prudenza e indica gli spazi pubblici più freschi della città come rifugi naturali contro l'afa.

Ti potrebbe interessare