11.7 C
Castellammare di Stabia
domenica, Aprile 11, 2021

Torre del Greco, aggressione omofoba in via Nazionale: il video choc inviato alla Polizia

Da leggere

9f6e40d832c4ba8c8fd2350b5417a1c6?s=120&d=mm&r=g
Mario Calabrese
Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Torre del Greco, aggressione omofoba in via Nazionale: il video choc inviato alla Polizia affinchè identifichi e denunci i responsabili

Inseguito e preso a calci a Torre del Greco solo perché omosessuale. Il vile pestaggio è stato ripreso con i telefonini e pubblicato sui social. Scoppia l’indignazione dei cittadini. A denunciare quanto accaduto è stato il Consigliere Regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli:

“Ci hanno inviato un video che sarebbe stato girato in via Nazionale a Torre del Greco dove si è consumata una vile aggressione, sembra di chiara matrice omofoba, ai danni di un indifeso che oltre ad essere stato rincorso e scaraventato al suolo è stato preso a calci da due squadristi codardi. La vittima ha provato a scappare e urlare ma è stato braccato, e ha dovuto sottostare ai calci degli aggressori.”

Il consigliere ha annunciato di aver provveduto a inviare il video choc alle forze dell’ordine affinchè procedano all’identificazione degli autori del pestaggio, perché siano denunciati.
“Episodi del genere sono inaccettabili, sanno di prevaricazione e pregiudizi intollerabili” ha concluso Borrelli.

“Niente può giustificare l’esercizio della violenza e della prepotenza, nessuno può decidere deliberatamente di agire a scopo intimidatorio contro altri”.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -