Torre del Greco, aggressione omofoba in via Nazionale: il video choc inviato alla Polizia affinchè identifichi e denunci i responsabili
Inseguito e preso a calci a Torre del Greco solo perché omosessuale. Il vile pestaggio è stato ripreso con i telefonini e pubblicato sui social. Scoppia l’indignazione dei cittadini. A denunciare quanto accaduto è stato il Consigliere Regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli:
“
Ci hanno inviato un video che sarebbe stato girato in via Nazionale a Torre del Greco dove si è consumata una vile aggressione, sembra di chiara matrice omofoba, ai danni di un indifeso che oltre ad essere stato rincorso e scaraventato al suolo è stato preso a calci da due squadristi codardi. La vittima ha provato a scappare e urlare ma è stato braccato, e ha dovuto sottostare ai calci degli aggressori.”
Il consigliere ha annunciato di aver provveduto a inviare il video choc alle forze dell’ordine affinchè procedano all’identificazione degli autori del pestaggio, perché siano denunciati.
“Episodi del genere sono inaccettabili, sanno di prevaricazione e pregiudizi intollerabili” ha concluso Borrelli.
“Niente può giustificare l’esercizio della violenza e della prepotenza, nessuno può decidere deliberatamente di agire a scopo intimidatorio contro altri”.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.