16 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, aggredisce la madre e i fratelli: arrestato 31enne

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, aggredisce la madre e i fratelli: arrestato 31enne

T

orre del Greco, un uomo di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dagli agenti del commissariato locale, per lesioni, minacce e maltrattamenti in famiglia. Pare che durante un servizio di pattugliamento della zona, intorno alle ore 19.00, hanno ricevuto diverse segnalazioni che li ha portati a recarsi presso via Trotti, dove vi era in atto un’aggressione.

Giunti sul posto, gli agenti si sono trovati di fronte a tale situazione: a terra, priva di sensi, vi era una donna, la madre del 31enne, al suo fianco vi erano gli altri due figli della donna, che mostravano evidenti segni fisici della violenza  subita.

Il 31enne, ha continuato ad inveire e dimenarsi, anche alla vista degli agenti, continuando anche a minacciare i suoi familiari. Fermato con estrema difficoltà dai poliziotti, dopo essere stato portato in caserma, per le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato.

Per quanto riguarda la madre dell’aggressore, questa è stata trasportata in ospedale ed affidata alle cure dei medici. Torre del Greco, un uomo di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dagli agenti del commissariato locale, per lesioni, minacce e maltrattamenti in famiglia. Pare che durante un servizio di pattugliamento della zona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare