9.9 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, 40enne di Pagani arrestato per estorsione

LEGGI ANCHE

L’uomo ha cercato di mettere in atto la truffa dello specchietto, tentando di estorcere 25 euro al malcapitato

I

eri sera gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in corso Vittorio Emanuele poiché alcuni automobilisti erano stati raggirati da un uomo che, simulando  la rottura dello specchietto esterno dell’auto, si era fatto consegnare 25 euro.

I poliziotti hanno poco dopo intercettato e bloccato l’uomo mentre stava portando a termine una seconda truffa con le stesse modalità. R. Narduccio, 40enne paganese con precedenti di Polizia, è stato arrestato per truffa ed estorsione.
I poliziotti hanno poco dopo intercettato e bloccato l’uomo mentre stava portando a termine una seconda truffa con le stesse modalità. R. Narduccio, 40enne paganese con precedenti di Polizia, è stato arrestato per truffa ed estorsione.I poliziotti hanno poco dopo intercettato e bloccato l’uomo mentre stava portando a termine una seconda truffa con le stesse modalità. R. Narduccio, 40enne paganese con precedenti di Polizia, è stato arrestato per truffa ed estorsione.I poliziotti hanno poco dopo intercettato e bloccato l’uomo mentre stava portando a termine una seconda truffa con le stesse modalità. R. Narduccio, 40enne paganese con precedenti di Polizia, è stato arrestato per truffa ed estorsione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare