Vandali in azione a Torre Annunziata, in Villa Comunale: rubato lo scivolo, polemiche sulla sicurezza. Sannino:”Servono più controlli”
Non hanno avuto remore alcuni teppisti di Torre Annunziata che nella notte hanno rubato lo scivolo nella villa comunale. A dare l’allarme, stando a ciò che si apprende da Metropolis, è stata la presidente della seconda commissione, la consigliera comunale Maria Grazia Sannino che ha denunciato l’episodio. Non sarebbe la prima volta che si verificano episodi di vandalismo e al momento i caschi bianchi stanno visionando anche le telecamere interne alla villa per analizzare e comparare le immagini catturate la scorsa notte per risalire ai colpevoli del furto. Nel frattempo, la stessa Sannino, in collaborazione con i vigili urbani e l’assessore Gaetano Veltro, ha avviato la messa in sicurezza della giostra che potrebbe rappresentare un pericolo per i bambini: «Per ora siamo riusciti a evitare che qualche bambino si facesse male e la giostra è off limits – conclude la consigliera comunale – ma come commissione stiamo lavorando ad un piano di intervento e miglioramento dei servizi nella villa comunale».
I vandali, in questi mesi, hanno causato problemi anche in altre parti della città, non risparmiando neanche opere storiche come il Monumento ai Caduti ripulito appena qualche giorno fa dai volontari.
Lascia un commento