Torre Annunziata, spaccio di droga: tre pusher scarcerati
Torre Annunziata, tre pusher della zona, sono stati scarcerati, si tratta di A. Nasto, 26 anni, ex calciatore delle giovanili del Savoia e attualmente alla Sarnese (formazione di Serie D); C. Antille, 20enne; R. Cirillo, 21 anni, tutti di Torre Annunziata e con precedenti alle spalle per droga e altri reati. I suddetti lasceranno il carcere, ma continueranno a scontare la loro pena agli arresti domiciliari.
I tre pusher, hanno ottenuto l’annullamento di alcuni capi d’imputazione. Per quanro riguarda M.V, 21 anni, l’ordinanza è stata annullata perchè incensurato. Inizialmente, infatti, era stato sottoposto solo all’obbligo di firma dal gip di Torre Annunziata a chiusura di indagini della Polizia: il giovane torna libero.
A
.Bruno, invece, resta in carcere. Per il 27enne, già noto alle forze dell’ordine non è stato trovato un domicilio idoneo. Mentre sono in attesa dell’udienza dinanzi al tribunale della libertà  A. Ino, 22 anni, detenuto, e G. Gessosi, 23enne, sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Tutti i pusher appena sopra citati, fanno parte dei giovani che gestivano una piazza di spaccio in un palazzo di corso Vittorio Vittorio Emanuele III al civico 117, a Torre Annunziata. Diciamo che il loro modo di spacciare, era molto sui generis:  la droga veniva prelevata da un tetto di un edificio fatiscente con una canna da pesca.
Lascia un commento