9.6 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, spaccio di droga: tre pusher scarcerati

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, spaccio di droga: tre pusher scarcerati

Torre Annunziata, tre pusher della zona, sono stati scarcerati, si tratta di A. Nasto, 26 anni, ex calciatore delle giovanili del Savoia e attualmente alla Sarnese (formazione di Serie D); C. Antille, 20enne; R. Cirillo, 21 anni, tutti di Torre Annunziata e con precedenti alle spalle per droga e altri reati. I suddetti lasceranno il carcere, ma continueranno a scontare la loro pena agli arresti domiciliari.

I tre pusher, hanno ottenuto l’annullamento di alcuni capi d’imputazione. Per quanro riguarda M.V, 21 anni, l’ordinanza è stata annullata perchè incensurato. Inizialmente, infatti, era stato sottoposto solo all’obbligo di firma dal gip di Torre Annunziata a chiusura di indagini della Polizia: il giovane torna libero.

A.Bruno, invece, resta in carcere. Per il 27enne, già noto alle forze dell’ordine non è stato trovato un domicilio idoneo. Mentre sono in attesa dell’udienza dinanzi al tribunale della libertà A. Ino, 22 anni, detenuto, e G. Gessosi, 23enne, sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Tutti i pusher appena sopra citati, fanno parte dei giovani che gestivano una piazza di spaccio in un palazzo di corso Vittorio Vittorio Emanuele III al civico 117, a Torre Annunziata. Diciamo che il loro modo di spacciare, era molto sui generis:  la droga veniva prelevata da un tetto di un edificio fatiscente con una canna da pesca.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare