13.2 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, soggiorno climatico per gli anziani: a settembre in vacanza ad Ascea

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, soggiorno climatico per gli anziani: a settembre in vacanza ad Ascea

L

’iniziativa è rivolta ai cittadini ultrasessantacinquenni autosufficienti residenti nel comune di Torre Annunziata. Nel mese di settembre, gli anziani soggiorneranno per otto giorni nella località cilentana di Ascea Marina in un villaggio/hotel di 3 stelle con trattamento di pensione completa.

«Nei prossimi giorni verrà pubblicato l’Avviso e si procederà alla formazione della graduatoria – afferma l’assessore alle Politiche Sociali, Stefano Mariano -.

Così come l’anno scorso, saranno cinquanta i posti disponibili. Qualora le richieste risultassero maggiori del numero previsto, chi vorrà partecipare al soggiorno potrà farlo a spese proprie, previa disponibilità della struttura. In ogni caso, il costo del trasporto sarà garantito dal Comune. Era importante – conclude Mariano – dare seguito anche quest’anno ad un’iniziativa che ha una grande valenza terapeutica e sociale».

L’iniziativa è rivolta ai cittadini ultrasessantacinquenni autosufficienti residenti nel comune di Torre Annunziata. Nel mese di settembre, gli anziani soggiorneranno per otto giorni nella località cilentana di Ascea Marina in un villaggio/hotel di 3 stelle con trattamento di pensione completa. «Nei prossimi giorni verrà pubblicato l’Avviso e si procederà alla formazione della graduatoria – afferma l’assessore alle Politiche Sociali, Stefano Mariano -.Così come l’anno scorso, saranno cinquanta i posti disponibili. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare