16 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, sequestro di armi e droga nei pressi di Palazzo Fienga: i dettagli

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, sequestro di armi e droga nei pressi di Palazzo Fienga: i dettagli

T

orre Annunziata, questa mattina i poliziotti  hanno arrestato in flagranza di reato V. Di Salvatore,  oplontino di 27 anni, pregiudicato, e S. Langella, 24enne incensurato, per detenzione e porto abusivo di armi e di un’ingente quantità di stupefacenti, nonché di una bomba carta del tipo cipolla con una miccia molto lunga. La vicenda è avvenuta poco dopo  le 11, nell’ambito di un servizio di perlustrazione  nei rioni adiacenti il famigerato “Palazzo Fienga”,. Gli agenti si sono fermati in Piazza Papa Giovanni XXIII dove hanno notato transitare due motocicli in via De Simone.

La loro attenzione è stata catturata dalla presenza, su uno dei due scooter,  di un noto pregiudicato della zona. I due occupanti del primo scooter si sono fermati nella stessa via De Simone, all’altezza del civico 22, e con fare circospetto sono entrati nell’atrio del palazzo. Le forze dell’ordine, decise a procedere per il controllo, sono entrati anch’essi nell’atrio e hanno raggiunto la parte interna dove i due giovani avevano aperto la porta di un piccolo vano che  un tempo era usato come bagno,  dalle dimensioni di circa 1 metro e mezzo per un metro .

Gli agenti hanno trovato e sequestrato tre chili di canapa indiana, stipata in sacchetti sottovuoto ciascuno di circa 500 gramm, 235 grammi di cocaina, sempre contenuta in sacchetti sottovuoto, due bilancini di precisione, una pistola semiautomatica Beretta  cal. 9, con matricola abrasa,  completa di due caricatori  vuoti e corredata di 13 cartucce 9 mm, luger, una pistola a tamburo cromata, con guanciole in legno, marca Smith &Wesson , con matricola abrasa, cal. 38 speciale con relativo munizionamento, una pistola semiautomatica Taurus Top, con matricola abrasa, stipata in un contenitore pieno di liquido infiammabile per nasconderla all’olfatto di eventuali cani, una bomba carta del tipo “cipolla” con miccia molto lunga .

Inoltre nella disponibilità di Di Salvatore sono state rinvenute banconote di vario taglio,  per un valore complessivo di 2120 euro, sicuramente riconducibili all’illecita attività di spaccio di sostanza stupefacente pertanto sequestrate. I due sono stati arrestati  e portati a Poggioreale. (Fonte Il Mattino)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare