10 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, scritte sui muri contro la polizia: la firma è del clan

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, scritte sui muri contro la polizia: la firma è del clan

A Torre Annunziata, in piazza Cesaro sono comparse delle scritte contro le forze dell’ordine: «Sbirro infame», «cavaliere m…», «zona nostra». Sembrerebbe che i firmatari di queste scritte sia il clan Gionta, che insulta non solo la polizia ma anche i rivali dei Gallo-Cavalieri, amici-nemici con i quali è in atto da anni una tregua armata.

Le scritte comparse sul monumento dei caduti, in pieno centro, con uno spray giallo e alcune iniziali, le stesse che furono ritrovate mesi fa, all’interno di un appartamento abbandonato a due passi da palazzo Fienga, la storica roccaforte del clan Gionta oggi murata e confiscata. Ad indagare sulle scritte i poliziotti  del commissariato di Torre Annunziata, agli ordini del dirigente Claudio De Salvo.

Ricordiamo che proprio pochi giorni fa la polizia ha sequestrato una pistola carica e mezzo chilo di cocaina ai Gionta, nei pressi del porto della città.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare