Il titolare dell’attività commerciale è stato arrestato per furto aggravato
T
orre Annunziata, in base a dei controlli eseguiti sul territorio in alcuni locali adibiti ad autolavaggio e a officina meccanica in via Fontana, i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata e della stazione forestale di Castellammare di Stabia hanno scoperto che l’attività operava senza le prescritte autorizzazioni ed era alimentata con energia elettrica sottratta mediante un allacciamento diretto alla rete pubblica. Sul posto sono giunti anche i tecnici dell’Enel che hanno potuto appurare la situazione e la condizione.
Per il titolare dell’attività commerciali, tale N.I, 29enne, del luogo, è scattato l’arresto per furto aggravato di energia elettrica. In base ai controlli fatti dall’Enel sul luogo, è stato accertato che sono stimati circa 37mila euro di energia elettrica non pagata, questo attesta che la condizione illecita, andava avanti già da un pò.
L’arrestato è stato tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo. L’attività, come da protocollo è stata posta sotto sequestro. Seguiranno sul territorio ulteriori controlli, da parte dei carabinieri di Torre Annunziata, ad altre attività commerciali, per poter appurare se il fenomeno è frequente, o se si è trattato solo di un caso isolato. Intanto tale situazione è stata riscontrata anche altre volte, nel centro città. (Internapoli).
Lascia un commento