13.2 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, ritorna a casa il rider Francesco che perse mezza gamba in un incidente sul lavoro

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, ritorna a casa il rider Francesco che perse mezza gamba in un incidente sul lavoro

Torre Annunziata, Francesco, il rider che perse una gamba in un incidente stradale a Milano, a fine turno di lavoro, finalmente dopo due mesi e mezzo di ricovero ospedaliero,è tornato a casa. Il suo calvario inizia il 17 maggio scorso quando, in sella al suo scooter, cade per strada e mezza gamba gli rimane incastrata sotto ad un tram. 

Ma non si è mai perso d’animo, primo di tre fratelli, Francesco è sempre stato un grande sportivo. Da adolescente era campione italiano di nuoto per salvamento, aveva il sogno di fare il bagnino. Poi invece gli studi, l’arruolamento in Marina e infine, due anni fa, la venuta a Milano, per lavorare. ma la convalescenza la farà a casa, tra il calore dei suoi familiari, dei parenti e degli amici.

Come riportato dal giornale “Torresette”, ecco le parole della zia di Francesco, Angela: «Mio nipote è tornato finalmente a casa. Il percorso di recupero è ancora lungo e duro, ma Francesco è un esempio di forza e di coraggio»..


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare