Torre Annunziata, alla 19enne è stato sottratto lo smartphone, ma grazie alla descrizione della ragazza il 45enne è stato identificato
Torre Annunziata, rapinata riconosce il ladro: 45enne arrestato
i carabinieri della locale stazione insieme a quelli della sezione radiomobile hanno arrestato per rapina Francesco Cipolletta, 45enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Cipolletta era a via Vesuvio, si è avvicinato a una ragazza 19enne e l’ha minacciata con una pistola – risultata poi giocattolo ma priva di tappo rosso – prendendosi il suo smatphone ed è fuggito.
La donna ha chiesto aiuto ai carabinieri che hanno ascoltato le sue dichiarazioni e soprattutto la descrizione dell’uomo. I militari hanno compreso che si potesse trattare del 45enne e sono andati a casa sua.
Lo hanno trovato nei pressi della sua abitazione. Perquisito, Cipolletta era in possesso della pistola giocattolo e dello smartphone della giovane vittima. Il cellulare è stato restituito alla proprietaria mentre il 45enne è stato tradotto in carcere dopo essere stato giudicato con rito direttissimo.
Lo hanno trovato nei pressi della sua abitazione. Perquisito, Cipolletta era in possesso della pistola giocattolo e dello smartphone della giovane vittima. Il cellulare è stato restituito alla proprietaria mentre il 45enne è stato tradotto in carcere dopo essere stato giudicato con rito direttissimo. Lo hanno trovato nei pressi della sua abitazione. Perquisito, Cipolletta era in possesso della pistola giocattolo e dello smartphone della giovane vittima. Il cellulare è stato restituito alla proprietaria mentre il 45enne è stato tradotto in carcere dopo essere stato giudicato con rito direttissimo. Lo hanno trovato nei pressi della sua abitazione. Perquisito, Cipolletta era in possesso della pistola giocattolo e dello smartphone della giovane vittima. Il cellulare è stato restituito alla proprietaria mentre il 45enne è stato tradotto in carcere dopo essere stato giudicato con rito direttissimo. v
Lascia un commento