Pubblicato il bando di selezione per venti giovani nell’ambito di “Benessere Giovani”, l’iniziativa finanziata dalla Regione Campania
I
l comune di Torre Annunziata, capofila del progetto “Facciamo l’Impresa”, organizza tre laboratori in partnership con il Comitato Provinciale Arcigay, l’Arci Mediterraneo Impresa Sociale, il Gruppo Legambiente Volontariato “Giancarlo Siani” e Servizi e Sistemi Innovativi.
«Il progetto – spiega l’assessore alle Politiche Giovanili, Floriana Vaccaro – consentirà di realizzare attività volte alla valorizzazione dei giovani residenti in Campania, di età compresa tra i 16 e i 35 anni, attraverso tre macro attività pensate proprio per rispondere alle esigenze di questa fascia della popolazione. Al termine dei laboratori, in collaborazione e con il supporto dei soggetti partner, sarà organizzato uno stage della durata di tre mesi. Invito i giovani a partecipare alla selezione – conclude Vaccaro -. In questo modo potranno vivere importanti esperienze formative e apprendere nozioni e competenze utili per l’accesso al mondo del lavoro».
La sede individuata per i laboratori è quella del Centro Polifunzionale di via Dante, 6 a Torre Annunziata.
La domanda di partecipazione e la documentazione necessaria per poter partecipare al Bando sono disponibili sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it. Il termine ultimo per presentare l’istanza è martedì 29 gennaio 2019.
Lascia un commento