10 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, prevista disinfestazione nella giornata martedì 30 luglio

LEGGI ANCHE

Ecco tutti i dettagli

Torre Annunziata, prevista disinfestazione da mosche, zanzare ed altri insetti sul territorio, nella giornata di Martedì 30 luglio, a partire dalle ore 23,00.  Ecco quanto si legge sui manifesti affissi dal Comune in città:

«La popolazione è invitata a collaborare. I residenti, pertanto, dovranno evitare l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti portandoli all’interno della propria abitazione. Lo stesso consiglio vale per gli animali domestici e i volatili in gabbia.  Infine si invita a chiudere finestre e balconi durante il trattamento e a non sostare all’esterno per evitare contatti accidentali con la soluzione che verrà nebulizzata durante lo svolgimento del servizio di disinfestazione».

Torre Annunziata, prevista disinfestazione da mosche, zanzare ed altri insetti sul territorio, nella giornata di Martedì 30 luglio, a partire dalle ore 23,00.  Ecco quanto si legge sui manifesti affissi dal Comune in città«La popolazione è invitata a collaborare. I residenti, pertanto, dovranno evitare l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti portandoli all’interno della propria abitazione. Lo stesso consiglio vale per gli animali domestici e i volatili in gabbia.  Infine si invita a chiudere finestre e balconi durante il trattamento e a non sostare all’esterno per evitare contatti accidentali con la soluzione che verrà nebulizzata durante lo svolgimento del servizio di disinfestazione».

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare