16 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, prevista disinfestazione nella giornata martedì 30 luglio

LEGGI ANCHE

Ecco tutti i dettagli

T

orre Annunziata, prevista disinfestazione da mosche, zanzare ed altri insetti sul territorio, nella giornata di Martedì 30 luglio, a partire dalle ore 23,00.  Ecco quanto si legge sui manifesti affissi dal Comune in città:

«La popolazione è invitata a collaborare. I residenti, pertanto, dovranno evitare l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti portandoli all’interno della propria abitazione. Lo stesso consiglio vale per gli animali domestici e i volatili in gabbia.  Infine si invita a chiudere finestre e balconi durante il trattamento e a non sostare all’esterno per evitare contatti accidentali con la soluzione che verrà nebulizzata durante lo svolgimento del servizio di disinfestazione».

Torre Annunziata, prevista disinfestazione da mosche, zanzare ed altri insetti sul territorio, nella giornata di Martedì 30 luglio, a partire dalle ore 23,00.  Ecco quanto si legge sui manifesti affissi dal Comune in città«La popolazione è invitata a collaborare. I residenti, pertanto, dovranno evitare l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti portandoli all’interno della propria abitazione. Lo stesso consiglio vale per gli animali domestici e i volatili in gabbia.  Infine si invita a chiudere finestre e balconi durante il trattamento e a non sostare all’esterno per evitare contatti accidentali con la soluzione che verrà nebulizzata durante lo svolgimento del servizio di disinfestazione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Pisa avversario temibile. Metteremo in campo umiltà e impegno per onorare la città

Il tecnico stabiese presenta la sfida al Pisa: "Avversario forte, ma noi abbiamo l'orgoglio di un popolo da difendere e ce la metteremo tutta"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare