15.8 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, paura nella notte per lo scoppio di una bomba

LEGGI ANCHE

Paura nella notte a Torre Annunziata, una bomba carta è esplosa fuori ad un bar

Grande paura tra i cittadini di Torre Annunziata per il forte boato che si è avvertito nella notte. L’esplosione di una bomba ha svegliato il circondario mettendo tutti in allarme.

L’episodio si è registrato in Via Fortuna intorno all’una di notte, l’esplosione ha interessato un esercizio commerciale.

L’esplosione di una bomba carta ha provocato ingenti danni squarciando una saracinesca di un bar e portando in frantumi le vetrine dei negozi adiacenti.

La polizia giunta sul posto ha effettuato minuziosi rilievi e aperte le indagini per risalire al movente e ai colpevoli.

Gli agenti seguono più piste, la più accreditata è quella dell’intimidazione. Le indagini proseguiranno fino a quando non si troverà il colpevole e la pista giusta

Dionisia Pizzo

Fonte: Internapoli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare