15.3 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, patteggiano i due pregiudicati che rapinarono l’ufficio postale di Torre del Greco

LEGGI ANCHE

Condanna a 4 anni per due pregiudicati di Torre Annunziata che vennero arrestati dai Carabinieri in seguito ad una rapina ad un ufficio Postale

Erano stati arrestati dai Carabinieri lo scorso 28 febbraio, a Torre del Greco, dove avevano tentato di rapinare  l’ufficio postale di Santa Maria la Bruna, fallendo miseramente il colpo. Ora, secondo quanto riferito da Torresette, i due maldestri ladri, originari di Torre Annunziata, avrebbero patteggiato una condanna a quattro anni e quattro mesi di reclusione.

F. Immobile, 30enne, e V. Agnello, 31 anni, entrambi pregiudicati, erano finiti subito in manette, mentre tentavano di tornare a casa dopo la rapina fallita. I carabinieri di Torre del Greco, infatti, erano prontamente intervenuti ed avevano sventato il colpo alle Poste. I due avrebbero tentato la rapina verso le 12:30, quando l’ufficio era pieno di clienti. Dopo una maldestra fuga, i due rapinatori non sono riusciti a dileguarsi e sono stati fermati in Via Nazionale.
Immobile (difeso dall’avvocato Lisa Nastri) e Agnello (avvocati Michele Riggi e Simonetta Vitielloavrebbero confessato e, in accordo con il pm Rosa Annunziata della Procura di Torre Annunziata, avrebbero patteggiato la loro condanna dinanzi al gup Mariaconcetta Criscuolo del Tribunale oplontino. Immobile – che era già agli arresti domiciliari per altri reati – ha ottenuto il beneficio dei domiciliari in una comunità per scontare la sua pena, mentre Agnello resterà ancora in carcere.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’inaspettata partenza di Stabile subito avversario nella trasferta di sabato a Bari

A pochi giorni dalla sfida del San Nicola, il mercato ridisegna gli equilibri: l'addio di Stabile lascia tutti perplessi, ma Lovisa ha avuto già pronta la risposta

Ti potrebbe interessare