Torre Annunziata, la donna di 86 anni che si era lanciata dal balcone non ce l’ha fatta: è deceduta al “Sant’Anna”

LEGGI ANCHE

La donna che nel primo pomeriggio di oggi si era lanciata dal balcone dal secondo piano del suo appartamento non ce l’ha fatta: è deceduta all’Ospedale Sant’Anna di Bososcotrecase

La donna di Torre Annunziata, un’anziana di 86 anni, era volata giù dal suo balcone situato al secondo piano di un edificio, nell’angolo tra Corso Umberto I e via Fusco nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 12 aprile. Dopo il tremendo impatto, i passanti le avevano prestato i primi soccorsi ed avevano allertato immediatamente il personale del 118 che è accorso tempestivamente sul luogo. Le sue condizioni erano apparse fin da subito molto gravi, ma i sanitari erano riusciti a stabilizzarla, almeno fino al suo arrivo all’Ospedale Sant’Anna e Madonna della Neve di Boscotrecase, dove purtroppo è deceduta, poco dopo il ricovero. Per la donna, che aveva fatto un volo di oltre 6 metri, non c’è stato niente da fare. Intanto sul luogo dove è avvenuta la tragedia i caschi bianchi, coordinati dal comandante Mario Accardo, hanno informato il pm di turno e stanno procedendo per i rilievi del caso sul balcone e nell’appartamento dell’anziana donna. Al momento della caduta in casa c’era anche la figlia, che è già stata ascoltata dagli agenti. L’ipotesi più plausibile al momento resta quella del suicidio.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare