Sud - cronaca

Torre Annunziata, Anziana 80enne tenta il suicidio lanciandosi dal balcone: è in gravi condizioni

Poco fa, un’anziana Di Torre Annunziata di 80 anni avrebbe tentato il suicidio gettandosi dal balcone. Il personale del 118 è riuscito a stabilizzarla, ma le sue condizioni restano critiche

Nel primo pomeriggio di oggi, a Torre Annunziata (Na), una donna anziana di circa 80 anni avrebbe tentato il suicidio lanciandosi dal balcone dell’appartamento in cui vive, situato al secondo piano di un condominio. Il fatto, sarebbe accaduto in via Fusco, nell’angolo con corso Umberto I.

Dopo essere precipitata al suolo, alcuni passati che fortunatamente transitavano per la zona l’hanno soccorsa ed hanno avvertito prontamente i soccorsi. Giunti immediatamente sul posto, il personale del 118 sarebbe riuscito a stabilizzare la donna per poi trasportarla in codice rosso all’ospedale di Boscotrecase. Sul posto sono arrivati anche i vigili della Municipale e gli agenti della Polizia di Stato che indagheranno per far luce sull’episodio, che con ogni probabilità potrebbe trattarsi di un tentativo di suicidio. Al momento, però, non si esclude la pista dell’incidente. La donna, nonostante il volo di oltre sei metri, non è deceduta, ma le sue condizioni permangono molto gravi. Gli agenti, inoltre, stanno raccogliendo le testimonianze dei familiari della donna che potranno fornire alle autorità maggiori informazioni circa le motivazioni che avrebbero potuto portare la donna a scegliere di togliersi la vita.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania