12.4 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, il minimarket di via Carminiello non riaprirà: l’annuncio social

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, il minimarket di via Carminiello non riaprirà: l’annuncio social

Torre Annunziata, la titolare del minimarket di via Carminiello, ha annunciato su facebook che non riaprirà la sua attività. Il negozio era andato a fuoco lo scorso  7 aprile. Così si legge:

“Mi dispiace annunciarvi (ci abbiamo pensato bene) che non riapriremo – inizia il post -. Il mio negozio non ha avuto una vetrina bruciata, anzi. Il 7 aprile è stato raso al suolo tutto il negozio. In quelle fiamme si sono liquefatti i sacrifici di una vita di imprenditoria, I sogni miei e della mia famiglia. La gioia che vedevo negli occhi di clienti soddisfatti. E’ arrivato il momento di goderci la vita.  Con questo non dico che non ci rivedremo, è solo un arrivederci. Voglio ringraziare tutti per la solidarietà che abbiamo ricevuto. Un ringraziamento particolare va alla nostra famiglia e a quei ragazzi che non hanno percepito un euro per i lavori svolti. Un ringraziamento ancora più grande va ad una persona delle Istituzioni, l’unico che ci ha dimostrato tutto il suo dispiacere aiutandoci in tutto e per tutto”.

Non sono mancati sotto al post messaggi incoraggianti, solidarietà e comprensione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare