Torre Annunziata, grave incidente nella galleria di via Porto
Torre annunziata, i fatti risalgono a questa notte: sembrerebbe che intorno all’una, uno scooter con una coppia a bordo, si sia scontrato con un’auto mentre proseguiva lungo via Porto in direzione Villa Comunale, all’interno della galleria che dà su via Caracciolo. Lo scontro ha provocato la caduta di entrambi i passeggeri dello scooter.
N
ell’impatto, ad avere la peggio è stata la donna, di circa 35 anni, che ha accusato un forte dolore alla gamba e all’addome, mentre l’uomo è rimasto illeso. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 per i soccorsi del caso, e hanno trasportato la donna all’ospedale di Boscotrecase, dove i medici hanno ricucito la ferita della donna e l’hanno sottoposta ad esami vari per capire l’entità delle altre ferite.
Con stanotte, la cittadina di Torre Annunziata, è a quota 4 incidenti nella suddetta zona: già il 2 giugno un’auto con a bordo 5 persone si è schiantata contro i paletti che delimitano la darsena dei pescatori; proseguendo al 5 giugno, dove una Pegeout 208, uscì fuori strada finendo contro un pilastro di un’arcata delle ferrovie.
Con molta probabilità questi incidenti sono avvenuti a casa dell’alta velocità a cui viaggiavano i veicoli, e per giunta sono capitati quasi tutti in tarda serata. (Torresette)
Lascia un commento