Torre Annunziata, evento formativo in Tribunale: “Italiani nel Mondo, tutele penali, civili e politiche”:

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Con un comunicato, l’avv. Ernesto Sica invita alla partecipazione all’incontro “ITALIANI NEL MONDO, tutele penali, civili e politiche”, nel quale sarà impegnato come moderatore

Giovedì 10 maggio, alle ore 15.00, presso l’aula Siani del Tribunale di Torre Annunziata si terrà l’evento formativo “Italiani nel Mondo, tutele penali, civili e politiche”. L’avv. Ernesto Sica, che sarà impegnato nell’incontro come moderatore, ha rilasciato un comunicato per invitare alla partecipazione:

I nostri connazionali all’estero sono troppo spesso abbandonati a se stessi lamentando la violazione dei propri diritti o comunque la mancanza di supporto.
Questo incontro è finalizzato a dare importanti strumenti giuridici ai tanti avvocati che spesso si trovano ad affrontare vicende di respiro internazionale che hanno come protagonisti nostri connazionali. 
Il convegno vedrà protagonisti illustri relatori come l’ambasciatore ed ex Ministro della Repubblica GIULIO TERZI DI SANT’AGATA il magistrato del tribunale di Torre Annunziata ed ex magistrato presso il Consiglio d’Europa Dott.ssa FERNANDA IANNONE , il consigliere nazionale forense Avv. FRANCESCO CAIA e il legale dell’associazione i prigionieri del silenzio l’avv. FRANCESCA CARNICELLI.

Con grande onore tutto lo stato maggiore del tribunale di Torre Annunziata sara’ presente:Procuratore della Repubblica Alessandro PENNASILICO, presidente del Tribunale di Torre Annunziata Ernesto AGHINA, presidente della camera penale Nicholas BALZANO ed il Presidente dell’ordine degli avvocati Gennaro TORRESE .Personalmente avro’ l’onore e l’onere di moderare l’incontro.
Il convegno, organizzato dall’ass. Forense International Lawyer Association, dall’Unione Giovani Penalisti e dal Rotaract di Pompei-Torre Annunziata, si terra’ giovedi 10 maggio alle ore 15.00 presso l’aula Siani del Tribunale di Torre Annunziata.

Avv. ERNESTO SICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare