Torre Annunziata, emergenza covid – 19: quinto caso in città

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, emergenza covid – 19: quinto caso in città

Sale a cinque il numero dei cittadini di Torre Annunziata positivi al Coronavirus. Tre di essi (due dei quali sono in fase di guarigione) sono ricoverati presso l’ospedale di Boscotrecase, uno presso il Loreto Mare di Napoli, mentre il quinto è deceduto lo scorso 23 marzo.

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono stati effettuati sul territorio cittadino 66 tamponi, di cui 5 risultati positivi.

«La situazione nella nostra città è ampiamente sotto controllo – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -, ma bisogna mantenere la guardia altissima. Ribadisco per l’ennesima volta la necessità di restare a casa e di uscire solo quando è veramente indispensabile. Quando lo fate, utilizzate tutte le possibili precauzioni, come il rispetto della distanza interpersonale e il ricorso ai dispositivi di protezione personale.

Nei prossimi giorni, inoltre, verranno ulteriormente intensificati i controlli delle forze dell’ordine sull’intero territorio cittadino».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, si scrive Sudtirol ma si legge Modena: Attesa delle Vespe tra sogni di gloria e rebus societari

La Juve Stabia di Ignazio Abate si appresta a chiudere la regular season al "Druso" di Bolzano. Ma la mente di tifosi e squadra è già proiettata alla sfida playoff contro gli emiliani e alle risposte che la piazza attende sul fronte societario.

Ti potrebbe interessare