Torre Annunziata e Terzigno: Controlli serrati dei Carabinieri. chiusi due bar e denunciato 27enne per esplosione fuochi d’artificio.
P
unti Chiave Articolo
- Torre Annunziata e Terzigno: controlli serrati dei carabinieri
- 1. Campania, De Luca: “Vicenda strumentalizzata, ribadiamo il sostegno al personale sanitario”
- 2. Sant’Antonio Abate, sono quasi 400 gli attualmente positivi: 24 guarigioni nell’ultimo bollettino
- 3. Tutela ambientale : “L’erba del vicino…” è anche casa mia!
Torre Annunziata e Terzigno: controlli serrati dei carabinieri
Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri, nell’ambito di servizi disposti dal Comadndo Provinciale di Napoli. Massima attenzione a Torre Annunziata, dove i militari della locale compagnia hanno identificato 56 persone e controllato 31 veicoli.
Denunciato un 27enne incensurato del Rione Provolera per accensione pericolosa di fuochi d’artificio in pieno centro abitato. 100 i fuochi esplosi in più batterie in Via Parini per festeggiare la nascita della figlia. Alcuni dei curiosi presenti sono stati sanzionati per la violazione delle norme anti-contagio.
In corso Umberto, ancora a Torre Annunziata, i carabinieri hanno sanzionato il titolare di una Caffetteria perché sorpreso in attività di ristorazione diversa dall’asporto. Il bar è stato temporaneamente chiuso. Stessa sorte per un locale in Via Passanti Nazionale a Terzigno.
9 le sanzioni complessivamente notificate per violazioni alla norma anti-coronavirus, gran parte delle quali per spostamenti tra comuni non giustificati e assenza dei dispositivi di protezione individuali.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Campania, De Luca: “Vicenda strumentalizzata, ribadiamo il sostegno al personale sanitario. Abbiamo disposto di accertare chi aveva mancato al suo dovere…
Sant’Antonio Abate, sono quasi 400 gli attualmente positivi: 24 guarigioni nell’ultimo bollettino, il Sindaco Abagnale: “Chiediamo, ancora…
Tutela ambientale : “L’erba del vicino…” è anche casa mia! La questione ambientale, per quanto “chiacchierata” è ancora…
Lascia un commento