10.6 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, due donne si picchiano nell’atrio del tribunale: la vicenda

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, due donne litigano e si picchiano all’interno del tribunale: la vicenda

T

orre Annunziata, scoppia una lite tra donne in tribunale: le contendenti sono state separate dalle forze dell’ordine. E’ stata una mattinata turbolenta al palazzo di giustizia oplontino. Intorno alle 10, nell’atrio del tribunale di Torre Annunziata, una 40enne di Boscoreale avrebbe aggredito una 42enne di Gragnano.

La vicenda: le due donne, appena si sono incrociate, sono subito venute alle mani. Le due erano in tribunale , all’interno degli uffici giudiziari per vicende assolutamente non collegate tra loro . Per separarle è stato necessario  l’immediato intervento di diversi uomini tra finanzieri, carabinieri e agenti della polizia metropolitana; solo così è stato possibile separare.

La vicenda ha creato caos all’interno del tribunale e non c’è stato modo di poter evitare la vicenda, dal momento che le due donne non si sono perse in litigi orali, sono passate direttamente alle mani, tanto da dover essere stato necessario l’intervento di più persone. Le forze dell’ordine hanno investigato sull’accaduto, e a quanto pare  al centro della disputa ci sarebbero vecchi rancori tra le due conoscenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare