13.2 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, discarica a cielo aperto in via Parini: immondizia sotto la vegetazione

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, discarica a cielo aperto in via Parini: immondizia sotto la vegetazione

T

orre Annunziata, con il taglio della vegetazione in via Parini, è emersa una mini discarica a cielo aperto che ha evidenziato la presenza all’interno di un’area di immondizia in evidente stato di decomposizione, posta lì, con molta probabilità, da diversi anni. Il tutto scoperto  grazie alla creazione di un varco tra la vegetazione per permettere agli automezzi di transitare e mettere in sicurezza un edificio abbandonato da anni e parzialmente crollato una quindicina di giorni fa.

I lavori di messa in sicurezza riguardano un edificio storico poco conosciuto situato  all’interno di una vasta area a verde e nascosto alla vista da un muro perimetrale. L’intera zona, perchè ritenuta fuori mano, è stata adibita da incivili, a discarica, tanto è che i accheti sono praticamente finiti aldilà del muro. Dal momento che l’area presa in considerazione dal taglio della vegetazione è molto vasta, con ogni probabilità, continuando a sistemare e potare la vegetazione del luogo, si potrebbero trovare altri cumuli di immondizia. Sarebbe opportuno intervenire presso i proprietari e invitarli a pulire l’area. (Torresette)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare