Un uomo di 50 anni, probabilmente di Torre Annunziata, colto da malore perde l’equilibrio e si ferisce alla testa
T
orre Annunziata, un uomo di circa 50 anni, ieri pomeriggio, intorno alle 16, ha avuto un malore. Sembrerebbe che l’uomo fosse in bici al momento, percorrendo con la bicicletta corso Umberto I, all’altezza del Banco di Napoli. Non si hanno molte informazioni sulla vicenda, ma sembrerebbe che l’uomo si sia sentito poco bene, abbia perso l’equilibrio e sia caduto in terra, sbattendo la testa sull’asfalto, ferendosi alla fronte.
La vicenda ha subito messo in allerta alcuni passanti, che hanno fornito il primo soccorso al 50enne. Sul posto è giunta in maniera celere un’ambulanza del 118 della Misericordia, che ha trasportato il ferito presso l’ospedale più vicino, che era quello di Boscotrecase.
Pare che oltre alla ferita alla testa, dovuta all’impatto con la strada, l’uomo abbia riportato alcune escoriazioni alle braccia e alle gambe. In ospedale, gli sono state curate le ferite ed è stato sottoposto anche ad esami radiologici che, sembra, abbiano escluso conseguenze ben più gravi. (Torresette)
Lascia un commento