Arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: a Torre Annunziata è stato arrestato un giovane calciatore del Sorrento
N
ella giornata di ieri, gli agenti della Polizia del commissariato di Torre Annunziata, impegnati nell’ambito del servizio di controllo e prevenzione sul territorio, hanno tratto in arresto un ragazzo di 22 anni. I poliziotti avevano notato il 22enne in via Sepolcri mentre cedeva alcune dosi di cocaina ad un suo cliente. Una volta conclusa la trattativa, gli agenti sono intervenuti ed hanno bloccato il ragazzo stringendogli le manette ai polsi. Il suo cliente, invece, è riuscito a sfuggire ai poliziotti, ma nel farlo ha fatto accidentalmente cadere il pacchetto contenente la droga appena acquistata. Dagli accertamenti svolti sull’identità del ragazzo fermato, è emerso che si tratterebbe di P. Evacuo, un giovane calciatore – scuola Carpi – che attualmente milita nel Sorrento calcio appena promosso in serie D nel ruolo di attaccante. Al momento dell’arresto il giovane aveva con se 60 euro che gli sono stati sequestrati in quanto considerati provento di attività illecite.
Per Evacuo, che dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, è scattata al misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa di comparire per la celebrazione del rito direttissimo dinanzi al giudice di turno; l’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Napoli.
Lascia un commento