24.8 C
Castellammare di Stabia

Mariano Guarracino a breve lascerà la Juve Stabia: Trovata la sistemazione giusta per il calciatore

LEGGI ANCHE

Trovata la sistemazione per Mariano Guarracino attaccante della Juve Stabia.Mariano Guarracino, nato a Vico Equense il 25/06/2022, dopo i primi calci nel Sant’Agnello, veste la maglia della Juve Stabia dalla stagione 2016.

Con le Vespe ha fatto tutta la trafila del settore giovanile fino ad arrivare in prima squadra nel 2020 firmando un contratto con scadenza giugno 2025.Nel curriculum anche convocazioni nelle rappresentative giovanili nazionali.

Con la prima squadra è sceso in campo diverse volte indossando in un’occasione anche la fascia di capitano: Ottobre 2023 Coppa Italia serie C Juve Stabia – Potenza finita 6 a 5 in favore delle Vespe dopo i calci di rigore.Nella stagione scorsa ha quindi fatto parte della rosa che ha vinto il campionato di Serie C 2023-2024.

Con la maglia della prima squadra il calciatore ha totalizzato ben 47 presenze.La Juve Stabia ha pensato bene di dare “spazio” al calciatore che sarebbe stato “chiuso” quest’anno da tanti altri calciatori di reparto.

La dirigenza della Juve Stabia in un primo momento ha pensato di dare in prestito il calciatore al Sorrento ma poi in queste ore è spuntata una società interessata al calciatore, il Messina, che sembra abbia fatto la prima mossa di chiedere info sul calciatore.Messina potrebbe essere la destinazione giusta per un giovane classe 2022 come Mariano che sa abbinare quantità e qualità oltre ad essere utile in termini di minutaggio.

La trattiva è ben avviata e si potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore.Noi non possiamo che fare un grosso in bocca a lupo a Mariano che negli 8 anni di permanenza a Castellammare ha lasciato un segno nel cuore di chi ha avuto il piacere di conoscerlo.


Juve Stabia TV


Juve Stabia Pisa, la presentazione del match e le probabili formazioni

Juve Stabia-Pisa, la presentazione del match e le probabili formazioni: le Vespe vogliono rialzare la testa contro la capolista dopo due sconfitte di fila
Pubblicita

Ti potrebbe interessare